Tintometer

PM Photometer

Con la trasmissione di dati a Bluetooth® o infrarossi
Il Pool-Manager per un’analisi affidabile dei parametri ausiliari dell’igiene e dei costituenti dell’acqua

Parametri Fotometria » PDF
Reagenti Fotometria »  PDF

Highlights

  • Funzionamento intuitivo
  • Display retroilluminato
  • Interfaccia utente in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, portoghese, polacco e indonesiano
  • Memorizza fino a 1.000 record
  • One Time Zero (OTZ)
  • Trasmissionedidati Bluetooth® (PM630)
  • Interfaccia a infrarossi
    (PM 600 / PM 620)
    per la trasmissione dati IRiM
  • Custodia impermeabile*)

*) come IP 68, 1 ora a 0,1 metri, galleggiante


Fotometri PM 600 & 620

La gamma dei fotometri PM 600 / PM 620 rappresenta la generazione successiva di test per piscine, soddisfacendo gli operatori di piscine più esigenti. Il design ergonomico, portatile e imper- meabile permette agli utenti di selezionare una singola unità per un’analisi accurata fino a
34 parametri, ovunque e in qualsiasi momento.

Il PM 600 si concentra sui parametri principali delle piscine necessari per avere un’acqua bilanciata includendo: alcalinità, bromo, cloro, acido cianurico, ferro, durezza del calcio, rame, ipoclorito di sodio, ozono (DPD) e valore pH. Compatibile con le comprovate e affidabili pastiglie reagenti Lovibond®, è progettato per essere robusto, affidabile e di facile uso per qualsiasi operatore di piscine.

Il PM 620 amplia queste caratteristiche includen- do fino a 34 parametri che variano dalla quantità d’acido necessaria all’urea. Grazie al suo design unico è compatibile con i reagenti in pastiglie, liquidi e in polvere Lovibond®,rendendolo uno dei fotometri per piscine più flessibile e completo presente oggi sul mercato.

Entrambe le unità presentano un ampio display grafico retroilluminato che favorisce l’analisi, visualizzando immediatamente le informazioni inerenti il campo di misurazione del test e il tipo di reagenti nonché i timer di countdown automatici, in modo da ottenere periodi di reazione precisi.

La memoria interna può memorizzare fino a 1000 risultati con data, ora e ID del campione. Questi risultati possono essere visionati in qualsiasi mo- mento e scaricati su un PC via modulo a infrarossi supplementare (IRiM)*

* optional erhältlich: IRiM (Infarrot Interface Modul)

Fotometro PM 630

I fotometri Lovibond® della serie PM 600 hanno notevolmente semplificato l’analisi delle acque della piscina. Con il PM 630 la serie viene am- pliata della funzione di trasmissione dati medi- ante Bluetooth®. Il PM 630 è equivalente, per l’ulteriore dotazione tecnica, al PM 620 con 34 pa- rametri programmati relativi alla piscina. Mediante l’interfaccia Bluetooth®, i dati possono essere trasferiti rapidamente e facilmente sul proprio smartphone o tablet.

Il sistema si completa mediante l’applicazione gratuita App AquaLX® di Lovibond®. Attraverso questa applicazione l’analisi e l’elaborazione dei risultati della misurazione sono molto più veloci ed è possibile un’analisi grafica direttamente sul po- sto. Con i valori minimi e massimi personalizzabili vengono sviluppati quindi dei grafici.

Inoltre è possibile aggiungere informazioni per- sonalizzate, quali il campionatore o il punto di campionamento. Le informazioni possono essere inviate sotto forma di grafico o dati all’indirizzo e- mail predefinito del destinatario.

Bluetooth® è un marchio registrato di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e l’uso del Lovibond® Tintometer GmbH è sotto licenza. IOS® è un marchio registrato di Cisco, Inc. ed è utilizzato da Apple, Inc. su licenza. AndroidTM è un marchio di Google, Inc.